Iniziare febbraio con omicidi e ospedali stregati.

Un’ombra di terrore si sta per espandere sul febbraio di Diego Cajelli.
Il nostro autore, infatti, è pronto a portare nelle fumetterie due nuove e cupe storie a fumetti: un numero di Diabolik e un’uscita di Dampyr.

L’avventura di Diabolik “Costretto a uccidere” vede il Re del terrore messo alle strette da Kardoss, che tiene in ostaggio Eva e impone a Diabolik di rivestire l’insolito ruolo del killer su commissione. Gli sceneggiatori della storia sono A. Pasini e Diego. Il soggetto è di Mario Gomboli e Andrea Pasini, i disegni di Angelo Maria Ricci e Marco Ricci e la copertina di Matteo Buffagni. Lo troverete nelle fumetterie dal primo febbraio.

Inedito-febbraio-2015

Per “L’ospedale stregato”, la ventinovesima storia scritta per lui da Diego Cajelli, Harlan Draka si ritroverà invece in un vecchio ospedale riaperto in fretta e furia dopo essere stato chiuso per anni.

Il soggetto è stato scritto da Samuel Marolla, che ha recentemente fondato la casa editrice Acheron Books (la prima casa editrice a distribuire narrativa fantastica italiana in inglese in formato e-book),  la sceneggiatura è curata a quattro mani da Diego e dallo stesso Samuel. I disegni sono di Alessio Fortunato, mentre la copertina è stata disegnata da Enea Riboldi.

Potrà essere vostro dal 5 febbraio in poi!

UpkPfA5XLjjikNQIpOMWWvJuszGw4ldOROCgsZXQ2YQ=-- (1)

 

1 thought on “Iniziare febbraio con omicidi e ospedali stregati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *