Diegozilla nel mondo del gossip!

Tra le ultime news su Belen Rodriguez e la fuga della Canalis a Los Angeles, il sito di gossip Attrici e Modelle, titola:
Scrittore di fumetti invita a cena Fiammetta Fadda tramite il suo blog.
Nel post si legge:
“Diego Cajelli, piacente e colto scrittore di fumetti come Diabolik, Zagor e Dampyr. (…) ha usato il seguitissimo blog Diegozilla per lanciare un appello a Fiammetta…”
Tutto il resto del post, corredato dalla cover di un mio numero di Zagor, e da una foto del sottoscrito alle prese con un Kokorec a Istanbul, lo puoi leggere cliccando qui.
Ringrazio per il colto e piacente.
Ringrazio per aver detto scrittore di fumetti e non scrittore di graphic novel. Sarebbe stato più cool e alla moda, ma non corrispondente al vero.
Ringrazio anche per aver usato un approccio corretto verso il mio lavoro, elencando i titoli giusti delle testate per cui scrivo, mettendoci anche la copertina e tutto il resto.
Parlare di fumetti nel modo giusto è raro per una testata non specialistica. Noi dell’ambiente ci irritiamo dibbrutto quando qualcuno sbaglia a dire qualcosa su di noi. Per cui, mi sembra più che doveroso sottolineare quando accade il contrario.
E ora incrociamo le dita!
Sperando che Fiammetta Fadda non scelga un ristorante con ottanta stelle Michelin, dove, per onorare il mio impegno, dovrò lavare piatti per il resto della mia vita.
Impedendomi, di fatto, di scrivere fumetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *