Vieni a Martina Franca il 24 Agosto!

Chi mi segue più da vicino lo sa già. Sono tornato sul palco, sempre in coppia con il mio sociofratello Alessio Tagliento.
Ho ripreso la mia attività di cabarettista, sia on stage che backstage, scrivendo testi per altri comici, collaborando con Zelig e con l’Accademia del Comico di Milano e Torino.
A fine agosto, il mondo del cabaret si ritrova tutto a Martina Franca, dove da 22 anni si celebra l’omonimo festival con tanto di concorso.
Tre serate, dal 24 al 26 agosto, condotte da Debora Villa e Marco Pulpito, con dodici concorrenti comici provenienti da tutto lo stivale. Eccoli qua:
Francesco D’Agostino (Napoli), Giosè e Nando (Ragusa), Davide Calgaro (Milano), Roberto Carnevale (Milano), Eletta Del Castillo (Palermo), Giorgia Ciotola (Roma), Luce Pellicani (Modugno), Sara Greco (Milano), Pierpaolo Mastroianni (Ascoli Piceno), Mauro Tarantini (Torino), Silvana Topin (Locorotondo), Fabio Conticelli e Dino La Cecilia (Foggia).
Quest’anno, Alessio e il sottoscritto saremo ospiti d’onore.
Recita il comunicato ufficiale:
“Nella serata inaugurale di venerdì 24 agosto si alterneranno sul palco tre artisti di scuola “Zelig”: Flavio Oreglio, e il duo Tagliento-Cajelli, due autori storici del cabaret milanese, passati dal retropalco al palco ottenendo grandi successi…”
Sulla nostra scheda, sul sito ufficiale del festival, invece si legge:
“Diego Cajelli e Alessio Tagliento, il duo atipico del Cabaret Milanese. Il primo, autore e sceneggiatore, il secondo autore e battutista, entrambi insegnanti e coach. Sul palco da 20 anni, restano sempre all’avanguardia perché i temi e i modi sono graffianti e perché vederli dal vivo è raro. Si concedono poco. Due rock star della comicità.”
Il super mega ospite sarà Renato Pozzetto. E ho una mezza idea di coinvolgerlo in una cosa, sperando che ci stia.

Maggiori info sul Festival, per organizzare al meglio la tua gita, le trovi cliccando qui.

La foto che apre l’articolo è di Enrico Citterio